Preghiere

Intenzioni di Preghiera:
"La preghiera, personale e comunitaria, sia incessante; essa sostiene il nostro stile di vita e si alimenta alle fonti della vera spiritualità: Sacra Scrittura, vita sacramentale, liturgica e lettura spirituale. «Senza la molta e molta preghiera, l’obbedienza, il silenzio ed il raccoglimento interiore è vano […] sperare d’essere vere religiose»".
Lascia qui la tua richiesta di intenzione di preghiera da affidare alle Suore "Ancelle del Santuario" e ai visitatori di questo sito. Ogni giorno le Suore si recano in cappella e pregano per le necessità del mondo: pregheranno anche secondo la tua richiesta. Dio ti benedica e la Madonna ti custodisca!
Autore:
Messaggio:




 1  

  • giovanni angelucci (17/04/2017):

    Vi chiedo preghiere per mia figlia maria grazia di 13 anni, sono anni che sta male e cerchiamo soluzioni, ora sono 6 mesi che ha febbretta e ha, probabilmente per ritardi ed errori medici, un prolasso mitralico e del tricuspide e una forse un endocardite.


  • Jessica Pandolfo  (10/12/2016):

    Chiedo preghiere a Voi carissime Sorelle affinché il Signore Gesù e la Sua amata stima Madre Maria mi aiutino ad ottenere presto il lavoro che tanto aspetto e di cui tanto necessito. Grazie di cuore. Jessica


  • Maria (22/06/2016):

    Preghiamo per la pace nel mondo e perché ognuno si adoperi per il bene del prossimo. Amen


  • Rita (15/05/2016):

    Preghiamo, in questo giorno di Pentecoste, perche' lo Spirito Santo scenda su ogni creatura e riconduca ogni uomo a Dio. Amen!!!



 1  
 

Scuola "Vincenza Altamura"

Le Suore Ancelle del Santuario, dal 1940, gestiscono l'Istituto Cattolico Paritario "Vincenza Altamura" (Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado), a servizio della popolazione nel quartiere Garbatella (Roma). 

vai al sito

 

Casa per ferie

La Casa per Ferie offre agli ospiti oltre ad un confortevole soggiorno anche la comodità di una privilegiata posizione in centro, nel fascino del quartiere di Roma-Garbatella, fermata della metro B.
vai al sito

 

"Vieni e Seguimi"

"Vieni e Seguimi" è il settore della Pastorale giovanile delle suore "Ancelle del Santuario", il cui servizio viene offerto ai giovani in fase di discernimento vocazionale.  E-mail: vieni.e.seguimi@ancelledelsantuario.net

 vai al sito